Tecnika

Firenze

Studio Tecnico multidisciplinare

Design & Progettazione

Ristrutturazioni

Immobiliare

Cantieri e Sicurezza

Pratiche Edilizie

Chi siamo

Lo studio Tecnika nasce a Firenze nel 2011 ad opera dei geometri Simone Biamonte, Alessandro Foggi e Carmine Miano che, mossi da passione e determinazione, nonché dopo anni di collaborazione ed esperienze nel settore edilizio, sono stati in grado di creare una solida sinergia e di portare avanti questo progetto, ovvero uno studio tecnico professionale multidisciplinare che opera in ambito edilizio e immobiliare.

Grazie a questa forte cooperazione nata tra i componenti dello staff, lo studio garantisce alla clientela una molteplicità di servizi tecnici che vanno dalla progettazione alla ristrutturazione e al design, dalla redazione di pratiche edilizie e catastali alla sicurezza nei cantieri. Lo studio si avvale inoltre di collaboratori esterni altamente qualificati in diversi campi di interesse come architetti, ingegneri, legali, notai e altre figure tecniche specializzate per garantire un servizio a trecentosessanta gradi e un’assistenza esclusiva alla clientela.

Dopo anni di formazione e di esperienze sul campo i professionisti dello studio Tecnika vantano un’ottima competenza in ambito edilizio e immobiliare che è soggetta a continui aggiornamenti data la mutabilità del settore stesso in cui operano. L’obiettivo primario è quello di soddisfare i bisogni e le aspettative della clientela garantendo un supporto completo e personalizzato nel rispetto delle discipline edilizie e urbanistiche vigenti.

La nostra storia

 

Lo studio Tecnika ha alle spalle una lunga storia che risale al 1980 quando l’Architetto Biagio Biamonte, nonchè padre di uno dei tre professionisti dello studio Tecnika, iniziò ad operare in ambito architettonico e inaugurò il suo primo studio di progettazione a Firenze. I lavori e le opere svolte in Italia e nel resto del mondo come architetto, nonchè l’esperienza decennale in questo settore, hanno contribuito a segnare e orientare fortemente il futuro lavorativo dei membri di questo studio garantendone solidità e forza.

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.

Contattaci

Trattamento dei Dati

8 + 8 =

Viale Spartaco Lavagnini 26/R- 50129 Firenze

055 5387458

tecnikafirenze@gmail.com